brand
flag

Al Bano Carrisi

Un pugno nell'anima

shooting foto video

Brief

Non servono molte parole per capire di chi stiamo parlando. Ovviamente ci riferiamo ad Al Bano Carrisi noto cantante italiano conosciuto in tutto il mondo per le sue canzoni e per la sua voce unica.

Per Al Bano ci siamo occupati delle riprese del video di una tra le sue più note canzoni “Un pugno nell'anima” che descrive il dolore del cantante per la perdita dell'amata figlia. Per il servizio fotografico, di cui ci siamo occupati durante le riprese, abbiamo utilizzato vari strumenti, tra cui il principale è il Drone che ci ha permesso di ottenere un risultato finale eccellente e di evidenziare la bellezza, la magia e la suggestione che trasmette il luogo scelto per realizzare il videoclip musicale e cioè la tenuta di proprietà del cantante.

Cliente
Albano Carrisi
Data
19-05-2016
Sito web
www.albano.it
Share
shooting fotografico albano

Shooting Fotografico

Il servizio fotografico mostra scatti unici del cantante e della location scelta in questo progetto.

Foto Backstage

A supporto del video clip abbiamo catturato i momenti più significativi e salienti durante le riprese attraverso un servizio fotografico.

Una buona azione di marketing si sviluppa prima che l’azienda realizzi un prodotto o entri un un mercato, e continua per molto tempo dopo la vendita.

Philip Kotler
foto albano

Video Musicale

Il videoclip è stato girato all'interno dell'azienda vinicola di proprietà di Al Bano mostrando un luogo a lui caro ed immagini intense del cantante in questa canzone dedicata alla figlia scomparsa.

Riprese Aeree

Le riperse aeree sono servite per mostrare tutto il fascino e la suggestione del luogo scelto per le riprese del video musicale e dintorni.

Update cookies preferences